rotate-mobile
Altro

Riecco Iannone: "Di nuovo libero". Ed Elodie: "Buona fortuna amore mio. Sempre con te"

Il campione di Vasto, sempre più innamorato, con il team Ducati GO Eleven è pronto a fare il suo ritorno in pista in una gara ufficiale dopo aver scontato la lunga squalifica per doping

Ritorno al futuro per il centauro d'Abruzzo più forte di sempre. In questo momento la Superbike è ferma per la lunga sosta invernale, ma una volta archiviate le festività natalizie si inizierà seriamente a preparare la stagione 2024, che prenderà ufficialmente il via nel weekend del 23-25 febbraio con il Gran Premio d'Australia e...con Andrea Iannone da Vasto dinalmente in pista! 

A questo appuntamento potrà infatti prendere parte a tutti gli effetti anche il campione abruzzese che, dopo la firma con il team Ducati GO Eleven, è pronto a fare il suo ritorno in pista in una gara ufficiale dopo aver scontato la lunga squalifica per doping. Il pilota di Vasto ha lanciato dei buoni, anzi degli ottimi segnali già nei test svolti qualche settimana fa e spera di sorprendere anche in gara. 

E attraverso i propri profili social, Iannone ha commentato la fine della sua squalifica per doping durata tanto tempo: “Dopo quattro lunghi e difficili anni, da oggi sono di nuovo libero. Buona fortuna a me!“, le sue parole su Instagram. A questo punto per il centauro abruzzese non ci sono più ostacoli al rientro in pista in una gara ufficiale e, in vista dell'esordio in Superbike, anche la sua fidanzata Elodie ha voluto far sentire il proprio supporto verso Iannone, suo compagno di vita.

Elodie, che in data 1 gennaio 2024 avrà un concerto a Teramo (scommettiamo che nel pubblico ci sarà anche il suo Andrea?), ha voluto incoraggiare il compagno dedicandogli dolci parole e ha ripostato una storia Instagram in cui scrive: «Buona fortuna amore mio. Sempre con te», aggiungendo un cuore rosso. 

Donna e motore, solo gioia e nessun dolore per Andrea Iannone che è pronto a recuperare tutto il tempo perso dopo la pesante squalifica  in occasione del Gran Premio della Malesia nel 2019. "The Maniac" is really back now!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riecco Iannone: "Di nuovo libero". Ed Elodie: "Buona fortuna amore mio. Sempre con te"

ChietiToday è in caricamento