rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Chieti, è un momento magico ma Mariani non vuole fermarsi

"Queste quattro vittorie consecutive devono essere un punto di partenza: continuiamo così". Domenica prossima neroverdi impegnati sul campo della pericolante Fano

Il Chieti ha calato il poker e ha cambiato la sua classifica. Ora, con 30 punti, è nella scia delle pretedenti ai play-off del girone F. Quattro vittorie consecutive hanno portato i neroverdi dalle sabbie mobili dei play-out a due punti dalle quinte della classe, le cugine Vastese e Notaresco.

"Dobbiamo fare i complimenti a tutta la squadra, è stata una vittoria importante - ha detto Marco Mariani dopo il successo - . Dopo un gran primo tempo, nella ripresa siamo calati, commettendo qualche errore di troppo, e abbiamo subito il pareggio in modo rocambolesco. Ma la squadra c'è, gira. Lo sapevamo. Prima abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Sul campo, però, abbiamo continuato a sudare e lavorare, grazie anche alla società che non ci sta facendo mai mancare nulla. Queste quattro vittorie devono essere un punto di partenza: non vogliamo fermarci".

Mariani guarda al futuro con determinazione e ottimismo: prossima tappa a Fano. "I tre punti contro il Porto d'Ascoli ci danno continuità e tranquillità in vista di un'altra grande partita da giocare, in un campo difficile come quello di Fano. Ma vogliamo ottenere il massimo anche dalla prossima sfida".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, è un momento magico ma Mariani non vuole fermarsi

ChietiToday è in caricamento