rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Chieti, tre mosse per puntare alla C

Società pronta a mettersi in moto per chiudere un colpo di spessore per reparto. Nel mirino l'ex Pescara Diambo

Gallo in difesa, Diambo a centrocampo, Maletic in attacco. Il Chieti a caccia dei tre pilastri su cui fondare una rosa da promozione nella prossima stagione. Tre dei quattro protagonista della difesa d'acciaio della scorsa stagione sono in partenza, ecco perché la società cerca un elemento di alto profilo su cui rifondare il reparto. L’unico a restare in maglia neroverde dovrebbe essere Spinelli. 
In mediana, è già confermato Masawoud, ma nel 3-5-2 servono altri interpreti di spessore. Nel mirino c'è Amadou Diambo, ex gettoni in serie B e in serie C. Nello scorso campionato ha giocato nell'Hebar, serie A bulgara, e successivamente a Grosseto. Il centrocampista cresciuto nel Pescara, con cui due anni fa è stato titolare in C con Auteri, ha esordito anche in serie A con la maglia del Benevento.
Per l’attacco in cima alla lista di Sartiano c'è il bosniaco Maletic. Sul reparto avanzato ci sarà bisogno di un grande sforzo economico per convincere uno dei migliori attaccanti in circolazione nella categoria ad accettare la destinazione Chieti, e anche per accendere la fantasia e l'entusiasmo dei tifosi, che sperano davvero di rivivere una stagione ambiziosa e da vertice, con il sogno di lottare fino alla fine per il ritorno in serie C. La campagna abbonamenti sarà lanciata a luglio, per quel giorno il patron Serra vorrebbe regalare alla piazza teatina un grande bomber da promozione.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Chieti, tre mosse per puntare alla C

ChietiToday è in caricamento