rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Basket

Pallacanestro: a Chieti la convention nazionale degli arbitri

Venerdì 3 marzo al Pala Colle dell’Ara si riuniranno gli arbitri federali assieme al responsabile nazionale, Biggi

Gli arbitri federali della pallacanestro arrivano a Chieti. Venerdì 3 marzo al Pala Colle dell’Ara gli arbitri della Federazione Italiana Pallacanestro e Maurizio Biggi, ex arbitro nazionale di serie A e attuale formatore e responsabile nazionale del settore giovanile del Comitato nazionale arbitri si raduneranno dalle ore 17 alle 20.

Un evento che l'assessore allo Sport, Manuel Pantalone accoglie con soddisfazione. "Un raduno nazionale, con uno dei nomi di prestigio del settore, qual è quello del responsabile Maurizio Biggi, peraltro abruzzese, dedicato a tesserati e iscritti, ma che nobilita la nostra struttura che in poco meno di un mese è stata scenario di due appuntamenti di livello: questo con la pallacanestro, infatti, arriva dopo il seminario di arti marziali con il Maestro il Jun Rong, autorità internazionale delle discipline Wushu, Taijiquan, Shuai Jiao".

La manifestazione è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione con la Federazione regionale e il presidente Francesco Di Girolamo "che ringraziamo per aver portato a Chieti questo evento e per tutto il lavoro che farà, perché la nostra città possa fare da cornice anche ad altri appuntamenti di qualità del settore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro: a Chieti la convention nazionale degli arbitri

ChietiToday è in caricamento