rotate-mobile
Altro

Tikitaka Francavilla, altra conferma eccellente: ha rinnovato Duda

La giovane numero uno brasiliana è la seconda pedina del presidente Tiberio per il roster 2022/2023 dopo Debora Vanin. "Lotterò fino alla fine per portare la maglia giallorossa più in alto possibile"

Seconda pedina per il Tikitaka Francavilla 2022/2023: dopo la conferma ufficiale della bomber Debora Vanin, la società giallorossa ha annunciato oggi il rinnovo di contratto con una pedina fondamentale anche nella costruzione del futuro del club, la giovane numero uno Duda. “Sono molto felice di rinnovare il mio contratto con il Tikitaka, un rinnovo di opportunità per raggiungere i nostri obiettivi. Fin dal primo giorno mi sono sentita molto bene con la società, con la squadra e con i tifosi ed é con loro e per loro che lotterò fino alla fine per portare la maglia giallorossa più in alto possibile. Forza Tikitaka". le parole della giovane numero uno brasiliana.
Ad appena 22 anni, Eduarda Caroline Suchek, si appresta a disputare la sua seconda stagione in Italia, indossando di nuovo i colori di Francavilla dopo una prima stagione da protagonista in cui ha fatto conoscere fin da subito le proprie qualità, non solo tra i pali. "Duda fin dal primo momento, e senza alcun dubbio, ha deciso di prolungare il proprio rapporto con la società del presidente Tiberio, nonostante l’interesse da parte di altri club", le parole della società giallorossa sui social.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tikitaka Francavilla, altra conferma eccellente: ha rinnovato Duda

ChietiToday è in caricamento