rotate-mobile
Altro

Tikitaka Francavilla, primo tassello per il futuro: confermata Debora Vanin

La goleador giallorossa, 40 reti nell'ultima stagione, sarà un punto fermo per la prossima stagione. Domani conferenza stampa della società per le prime novità sul 2022/2023

Il rinnovo di Debora Vanin sarà uno degli argomenti di cui si parlerà domani mattina in una conferenza stampa che aprirà la nuova stagione del Tikitaka Francavilla. La società giallorossa, che punterà al massimo nel prossimo torneo di serie A Femminile, ha confermato la regina del gol: 40 quelli messi a segno in questa stagione, tra campionato, coppa e play-off, preziosi per spingere la società a giocarsi una doppia semifinale, al primo anno in Serie A. Un matrimonio iniziato ormai da un anno e che ha tutto per durare ancora a lungo nel tempo. "La società giallorossa è contenta di ufficializzare il primo importantissimo tassello per la costruzione della prossima stagione e del proprio futuro", le parole del club sui social.
La soddisfazione della Vanin per il rinnovo: “Sono molto contenta ti poter continuare questa storia con la maglia del Tikitaka e di rappresentare tante persone. È stato un anno molto costruttivo dove tutti noi abbiamo imparato qualcosa. Non vedo l’ora di essere di nuovo in campo insieme ai nostri tifosi. Sono felice e carica per la prossima stagione. Forza Tiki, Forza Villa”.
Appuntamento per altre novità sulla stagione domattina alle 11,30 nella sala consiliare del Comune di Francavilla al Mare. Si parlerà anche della nuova formazione giallorossa Under 19 nazionale che, per la prima volta, parteciperà al campionato di categoria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tikitaka Francavilla, primo tassello per il futuro: confermata Debora Vanin

ChietiToday è in caricamento