rotate-mobile
Altro

Tiki Taka Francavilla, ecco le date dei recuperi contro Verona e Granzette

La Divisione Calcio a 5 ha comunicato il nuovo calendario della serie A femminile. Le giallorosse in diretta su Sky Sport sabato 30 gennaio contro il Bisceglie

Stabilite dalla Divisione Calcio a 5 le date dei recuperi delle gare delle ultime due giornate di serie A che il Tiki Taka Francavilla è stato costretto a saltare causa Covid. Rimane attualmente in programma la gara del 30 gennaio prossimo, che ci vedrà affrontare Bisceglie alla Sky Arena di Salsomaggiore.
Il prossimo mercoledì 2 febbraio si giocherà a Verona il recupero della gara contro l'Audace. Mercoledì 9 febbraio, invece, al Palaroma, si recupererà la partitissima contro il Granzette allenato dal pescarese Gianluca Marzuoli.
Il Tikitaka Planet ci tiene inoltre a comunicare a tutti i propri tifosi e non "che le ragazze e lo staff che sono stati colpiti dal Covid nei giorni passati, sono in fase di recupero e di chiusura isolamento. Il numero complessivo dei contagiati all’interno del gruppo squadra é arrivato a 12 tra giocatrici e staff. Tutti/e loro stanno bene, per fortuna non hanno accusato grossi sintomi e a partire da oggi e per i prossimi giorni si sottoporranno al test di controllo e, speriamo, di chiusura isolamento, per poter ritornare poi, post visita medica di controllo (Return-to-play), all’attività sportiva".
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiki Taka Francavilla, ecco le date dei recuperi contro Verona e Granzette

ChietiToday è in caricamento