rotate-mobile
Altro

Il Tiki Taka Francavilla fermato dal Covid: salta la diretta su Sky

Casi di positività nel gruppo squadra giallorosso: verrà rinviata la partita contro l'Audace Verona in programma domenica sera in diretta tv nazionale. Si recupererà il 26 gennaio alle 19

Anche il Tiki Taka Francavilla si arrende al Covid. La formazione giallorossa ha comunicato di aver rilevato alcuni casi di positività nel gruppo squadra e di aver sospeso per il momento l'attività. Impossibile giocare domenica prossima la supersfida contro l'Audace Verona, in programma alle 20:30 in diretta su Sky Sport. Nei prossimi giorni si conoscerà la data e l'orario del recupero.
La nota ufficiale del club del presidente Marco Tiberio: "Il Tikitaka Planet comunica la temporanea interruzione dell’attività sportiva. Dopo lo screening effettuato nella giornata di ieri, dove tutto il gruppo è risultato essere negativo al giro di tamponi svolti in farmacia, nella mattinata di oggi alcuni tesserati/e, avendo accusato sintomi, sono risultati/e essere invece positivi/e. Nella giornata di oggi e di domani tutto il resto del gruppo squadra si sottoporrà ad ulteriori test per avere una situazione più chiara e controllata. Nel mentre la società si sta muovendo insieme alla Divisione Calcio a 5 e alla società Audace Verona per capire come meglio muoversi, con l'unico obiettivo di salvaguardare la salute di tutti".
Saranno ferme anche le cugine del Futsal Pescara Femminile a causa del Covid: diversi casi nel gruppo biancazzurro, costretto a rinviare la gara casalinga contro il Real Statte al 26 gennaio prossimo (ore 15). Lo stesso giorno, alle 19, le giallorosse recupereranno la gara di Verona.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tiki Taka Francavilla fermato dal Covid: salta la diretta su Sky

ChietiToday è in caricamento