rotate-mobile
social

"Bevo solo vini abruzzesi": la rivelazione del cantante Tommaso Paradiso a Radio Deejay

Ospite di Linus e Nicola Savino, l'ex frontman dei The Giornalisti ha raccontato di prediligere rossi e bianchi d'Abruzzo, come già aveva svelato sei anni fa, durante il concerto alla Civitella di Chieti

"Mi dispiace per le altre regioni, ma in questo periodo bevo solo vini abruzzesi". É la rivelazione del cantante Tommaso Paradiso, questa mattina, ospite di Radio Deejay nella trasmissione Deejay chiama Italia, condotta da Linus e Nicola Savino. 

Poco dopo le 11.30, l'ex frontman dei The Giornalisti è intervenuto in radio, parlando del suo nuovo album e del tour in programma nell'estate 2024, che partirà da Roma. Spazio poi a una chiacchierata con i due conduttori, nel corso del quale si è parlato anche di vini, una delle passioni del cantautore romano. 

Fino alla rivelazione finale, poco prima della fine della trasmissione, quando Paradiso ha ammesso di prediligere bianchi e rossi d'Abruzzo. In realtà, il suo amore per le etichette abruzzesi non è mai stata un mistero: nel 2017, durante il concerto alla Civitella di Chieti con i The Giornalisti, aveva svelato al pubblico di essere stato “forgiato con i vini Valentini ed Emidio Pepe”, abruzzesi doc.

Un legame, quello con l'Abruzzo e la provincia di Chieti, rinnovato due anni dopo, quando aveva scelto la Costa dei trabocchi, in particolare San Vito Chietino, per il video della canzone "Maradona y Pelè", che aveva come protagonista l'attrice Benedetta Porcaroli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bevo solo vini abruzzesi": la rivelazione del cantante Tommaso Paradiso a Radio Deejay

ChietiToday è in caricamento