È uscito il nuovo video dei The Giornalisti: protagonista è la Costa dei trabocchi

Si riconoscono l'esterno di un trabocco e l'alba dal molo di San Vito Chietino. L'accoglienza è stata speciale, al punto che la band ha inserito nei ringraziamenti i tanti professionisti del territorio incontrati durante le riprese

 

È uscito il video di "Maradona y Pelè", il nuovo singolo dei The Giornalisti, girato nelle scorse settimane sulla Costa dei trabocchi, tra San Vito Chietino e Fossacesia. Protagonisti del videoclip, pubblicato oggi su You Tube, sono il frontman Tommaso Paradiso e l'attrice Benedetta Porcaroli, che si incontrano in una sorta di fumoso saloon. Il video è diretto dai YouNuts!, al secolo Antonio Usbergo e Niccolò Celaia.

Gli esterni sono perfettamente riconoscibili: ci sono l'alba sul molo di San Vito Chietino e l'esterno di un trabocco. 

E l'accoglienza sulla nostra costa per i The Giornalisti è stata speciale, al punto che il gruppo ha inserito nei ringraziamenti un bel pezzo d'Abruzzo. Vengono citati, infatti, l'hotel La Chiave dei trabocchi di San Vito Chietino e il suo staff; Lorenzo De Nardis, responsabile dell'altra struttura di proprietà della famiglia Marfisi di Lanciano, La chiave bianca di Miglianico; il trabocco trabocco Pesce Palombo; il tabocco Valle Grotte; Margherita De Nardis del Circolo Ippico Cavalli e Natura di Mozzagrogna; il Comune di San Vito Chietino; Marina Pietrocola del Comune; Miriam dello stabilimento Esperia di San Vito Chietino.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento