rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

È uscito il nuovo video dei The Giornalisti: protagonista è la Costa dei trabocchi

Si riconoscono l'esterno di un trabocco e l'alba dal molo di San Vito Chietino. L'accoglienza è stata speciale, al punto che la band ha inserito nei ringraziamenti i tanti professionisti del territorio incontrati durante le riprese

È uscito il video di "Maradona y Pelè", il nuovo singolo dei The Giornalisti, girato nelle scorse settimane sulla Costa dei trabocchi, tra San Vito Chietino e Fossacesia. Protagonisti del videoclip, pubblicato oggi su You Tube, sono il frontman Tommaso Paradiso e l'attrice Benedetta Porcaroli, che si incontrano in una sorta di fumoso saloon. Il video è diretto dai YouNuts!, al secolo Antonio Usbergo e Niccolò Celaia.

Gli esterni sono perfettamente riconoscibili: ci sono l'alba sul molo di San Vito Chietino e l'esterno di un trabocco. 

E l'accoglienza sulla nostra costa per i The Giornalisti è stata speciale, al punto che il gruppo ha inserito nei ringraziamenti un bel pezzo d'Abruzzo. Vengono citati, infatti, l'hotel La Chiave dei trabocchi di San Vito Chietino e il suo staff; Lorenzo De Nardis, responsabile dell'altra struttura di proprietà della famiglia Marfisi di Lanciano, La chiave bianca di Miglianico; il trabocco trabocco Pesce Palombo; il tabocco Valle Grotte; Margherita De Nardis del Circolo Ippico Cavalli e Natura di Mozzagrogna; il Comune di San Vito Chietino; Marina Pietrocola del Comune; Miriam dello stabilimento Esperia di San Vito Chietino.

Sullo stesso argomento

Video popolari

È uscito il nuovo video dei The Giornalisti: protagonista è la Costa dei trabocchi

ChietiToday è in caricamento