L'Avis Chieti mette a disposizione un check up gratuito agli over 65

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L'Avis comunale Chieti all'interno della settimana dell'equilibrio e del benessere, porta a conoscenza della collettività teatina il progetto "SOS Voglia di Vivere" avente per capofila l'associazione "Domenico Allegrino" odv. 

Per l''iniziativa, l'associazione di donatori di sangue mette disposizione i propri locali associativi in via Principessa di Piemonte 18, a Chieti, per poter effettuare un check-up gratuito per gli over 65.

Gli esami sono: test rapido anticorpale Covid 19, controllo glicemia, esame urina, misurazione pressione arteriosa, test prevenzione Alzheimer, test su effetti Covid e lockdown. 

Il servizio sarà offerto nelle giornate del 25, 26, 27 e 28 gennaio 2021, prenotando al numero 347 1408600.

Le attività saranno svolte nel rispetto delle norme anti Covid 19, tenuto presente che le date potrebbero subire variazioni a causa dell'evento pandemico. Nella convinzione di rendere un servizio qualitativo a tanti che, per causa di forza maggiore, hanno dovuto diminuire i controlli medici sanitari, rimaniamo sempre convinti del nostro motto associativo: prevenire è meglio che curare. Per conto di Avis comunale Chieti, il presidente Tullio Parlante

Torna su
ChietiToday è in caricamento