Martedì, 26 Ottobre 2021
Politica Vasto

Variante Delta Covid, la candidata Pennetta: "Prudenza per tutelare economia e turismo"

L'aspirante prima cittadina di Vasto è intervenuta sui nuovi casi di contagio da variante delta

“Questo è il momento: non dobbiamo abbassare la guardia. Nuovi contagi, legati alla Variante Delta, si stanno diffondendo attorno a noi, nelle nostre zone". A porre l'attenzione sulla situazione è Angela Pennetta, candidata sindaco di Vasto per il movimento civico"L’Arcobaleno".

"Non dobbiamo allarmarci, ma è dovere di tutti noi affrontare questa fase iniziale con la correttezza sanitaria necessaria per arginare il virus. Da domani le mascherine non saranno più obbligatorie all’aperto, questo nuovo passo verso la ripresa della normalità va gestito con intelligenza e buon senso. Ci siamo impegnati tutti per superare i momenti più duri della pandemia, dando una grande risposta anche in termini di partecipazione alla campagna vaccinale. Oggi siamo più forti di prima per non ripiombare in un baratro che non possiamo permetterci".

Il pensieri di Angela Pennetta va in particolare a "tutti gli operatori del settore turistico: anche per loro, che rappresentano il nerbo dell’economia della nostra città e anche lo spirito vitale della vocazione all’accoglienza di Vasto, dobbiamo marciare uniti nella direzione della prevenzione. Non ci saranno nuove battute d’arresto per la nostra città, se saremo responsabili. Noi cittadini di Vasto sapremo tutelare la nostra salute e la nostra splendida città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variante Delta Covid, la candidata Pennetta: "Prudenza per tutelare economia e turismo"

ChietiToday è in caricamento