rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Elezioni Torrevecchia Teatina

Massimo Pasqualone si candida a sindaco di Torrevecchia Teatina

Il docente e critico d'arte è stato scelto dalla lista Torrevecchia Libera: è il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali

Massimo Pasqualone è il candidato sindaco della lista Torrevecchia Libera alle prossime consultazioni locali in programma l'8 e il 9 giugno. Lo ha reso noto la lista civica.

"Critico d'arte, noto personaggio della cultura, professore universitario, impegnato in eventi di carattere nazionale ma sempre legato alla nostra comunità e al nostro gruppo, il professor Pasqualone Massimo ha deciso di intraprendere con noi questo cammino alla guida di una lista civica, di un gruppo di sostenitori che dal 2009 sta cercando di liberare la nostra comunità dagli enormi catenacci che la tiene prigioniera di una tremenda depressione: Torrevecchia degrada in modo spaventoso, senza cercare di nascondere nulla" si legge nella presentazione.

La presentazione ufficiale del candidato sindaco Pasqualone si terrà sabato 27 aprile, alle ore 20:30, al ristorante La Castellana di Castelferrato. 

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Pasqualone si candida a sindaco di Torrevecchia Teatina

ChietiToday è in caricamento