rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Sondaggio sindaci Sole 24 Ore: il commento di Fabrizio Di Stefano

Nel sondaggio il sindaco Di Primio rimane stabile al 26esimo posto col 55% di gradimento. Molto più in basso Luigi Albore Mascia, che però ha guadagnato due punti

Il deputato Fi-Pdl, Fabrizio Di Stefano, commenta in una nota i risultati del sondaggio Governance Poll 2013.

"L'analisi che Ipr Marketing realizza ogni anno per Il Sole 24 Ore, misurando il gradimento ottenuto dai protagonisti della politica locale - afferma - credo abbia una facile chiave di lettura: da un lato conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, ad onta degli sparuti denigratori di sinistra, il buon lavoro dell'amministrazione di Chieti e del sindaco Di Primio. Ma, soprattutto in chiave elettorale, in vista dell' appuntamento della prossima primavera, è da considerare il dato positivo del sindaco di Pescara, Albore Mascia, che lo rilancia verso una riconferma e che anche secondo i sondaggi indubbiamente merita, su cui il partito dovrà prendere atto".

Nel sondaggio il sindaco Di Primio rimane stabile al 26esimo posto col 55% di gradimento. Molto più in basso Luigi Albore Mascia, che però ha guadagnato due punti rispetto all'anno precedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondaggio sindaci Sole 24 Ore: il commento di Fabrizio Di Stefano

ChietiToday è in caricamento