rotate-mobile
Politica

Risoluzione vertenza La Panoramica, Febbo (Forza Italia): "Raggiunto un risultato importante"

Soddisfatto il consigliere regionale firmatario dell'emendamento che aveva portato 400mila euro nelle casse del Comune

Esprime soddisfazione il consigliere regionale di Forza Italia, Mauro Febbo per la chiusura positiva della vertenza sul caso "La Panoramica". Ieri l'annuncio del sindaco Diego Ferrara della sottoscrizione dell'accordo tra La Panoramica, le organizzazioni sidnacali e il Comune nella sede di Confindustria.

"Si chiude una vertenza che si trascinava da troppo tempo - dice Febbo - l' intervento economico della Regione da ben 400mila euro ha permesso un ristoro importante agli oltre cento lavoratori della concessionaria che unilateralmente aveva risolto la contrattazione di secondo livello a danno degli stessi. Peraltro da mesi non si trovava la 'quadratura' per  trasferire queste risorse che la Regione, su mio emendamento, aveva versato prontamente alla tesoreria del Comune di Chieti.

Per Febbo "ora che la vicenda si è chiusa con sollievo soprattutto delle maestranze che vedono felicemente acquisito il risultato anche economico, oltre che morale e lavorativo, vorrei esprimere un ringraziamento sia al sottosegretario D'Annuntis che al dirigente Marchese per il loro sostegno e apporto per il conseguimento di questo importante risultato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risoluzione vertenza La Panoramica, Febbo (Forza Italia): "Raggiunto un risultato importante"

ChietiToday è in caricamento