rotate-mobile
Politica San Giovanni Teatino

Noi con Salvini, venerdì vertice area Chieti-Pescara

Le province di Chieti e Pescara unite per la costituzione dei comitati cittadini. Venerdì 17 luglio alle 21 l'incontro all'hotel Dragonara a San Giovanni Teatino

Si svolgerà venerdì 17 luglio alle 21 presso l’hotel Dragonara a San Giovanni Teatino, il vertice del movimento Noi con Salvini della macroarea Chieti-Pescara, dove si costituiranno i relativi comitati cittadini. Nel corso dell'incontro saranno valutate le azioni da intraprendere in vista delle prossime elezioni amministrative nei vari comuni abruzzesi. Interverranno il dottor Simone Angelosante, coordinatore regionale del movimento Noi con Salvini, Giuseppe Bellachioma, responsabile organizzativo regionale Noi con Salvini e Davide Traini, coordinamento regionale Noi con Salvini.

“Padrone di casa” sarà il referente locale Donato Angelini, che spiega: “Si tratta di un vertice in cui vogliamo discutere di programmi e strategie. L’entusiasmo che registriamo quotidianamente attorno al nostro movimento ci impone di muoverci rapidamente e con largo anticipo. Vogliamo dimostrare di poter essere una forza di governo e non solo di opposizione e lo vogliamo fare attraverso proposte concrete. Inoltre voglio far presente che il movimento Noi con Salvini di San Giovanni Teatino potrà contare anche su un punto di riferimento istituzionale come Federico Di Palma, neo-eletto consigliere provinciale a Chieti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini, venerdì vertice area Chieti-Pescara

ChietiToday è in caricamento