rotate-mobile
Politica

Trasporto pubblico, Costa (Forza Chieti): "Cittadini penalizzati, ora basta"

Il consigliere comunale chiede di fare chiarezza attraverso la convocazione di una commissione

"La Regione si è espressa categoricamente la somma è per il lavoratori de La Panoramica". Il consigliere comunale di Forza Chieti, Maurizio Costa chiede al sindaco Ferrara e la sua giunta di "annullare la determina numero 347 eliminando le 150 mila euro per le corse bis che non sono state attivate".

Costa poi attacca la società che gestisce il trasporto pubblico a Chieti. "La Panoramica manda le lettere di richiamo ai dipendenti perchè si sono fermati per espletare le loro naturali funzioni fisiologiche. Atto gravissimo - dice Costa considerato che molte volte il servizio viene sospeso prima che scadano le ore di percorrenza, come  segnalato dal sottoscritto ai dirigenti del Comune".

Secondo Costa "visto il comportamento del concessionario ho chiesto di convocare la commissione preposta al controllo ed alla verifica del rispetto degli accordi contrattuali, stipulati con il Comune di Chieti. È ora di fare chiarezza - conclude Costa - e comprendere cosa stia succedendo perchè i cittadini non possono essere penalizzati a causa della diatriba tra la società La Panoramica e il Comune di Chieti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, Costa (Forza Chieti): "Cittadini penalizzati, ora basta"

ChietiToday è in caricamento