rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Lanciano

Fratelli d'Italia guarda alle comunali, il giornalista Daniele Lanetta portavoce a Lanciano

Tra le prime iniziative Lanetta annuncia l'apertura di una sede, la realizzazione di un blog 2.0, e la campagna per il tesseramento

Il giornalista Daniele Lanetta, candidato lancianese alle scorse elezioni regionali con Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale nella circoscrizione di Chieti, è stato nominato portavoce della città di Lanciano per il partito guidato da Giorgia Meloni.

Lo annuncia il portavoce provinciale di Chieti, Antonio Tavani: “Proprio a Lanciano, tra meno di due anni, ci sarà il primo grande banco di prova politico (dopo Chieti 2015) per quella che sarà una nuova proposta di destra e di centro destra, ma anche per chi questa città la governa – a nostro modo di vedere – con risultati inferiori a quello che la città merita e alle promesse di tre anni addietro”.

"E' nato un nuovo percorso per ricostruire una solida e valida alternativa di destra alla politica dell'approssimazione portata avanti dall'amministrazione Pupillo che a mio parere non ha brillato in questi ormai tre anni di governo cittadino” dichiara invece Lanetta guardando a Lanciano 2016.

“Lo facciamo con un partito giovane, con le idee chiare e con un forte e profondo radicamento di valori sociali e politici – aggiunge il giornalista- Tra le prime e importanti iniziative ci saranno: l'apertura di una sede, la realizzazione di un blog 2.0, e la campagna per il tesseramento. Stare accanto alle persone non è solo una questione politica, ma è uno stile di vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia guarda alle comunali, il giornalista Daniele Lanetta portavoce a Lanciano

ChietiToday è in caricamento