rotate-mobile
Politica

Fratelli d’Italia Chieti sulla zona arancione: “Marsilio guida autorevole”

Il coordinatore provinciale Antonio Tavani plaude alla scelta del governatore

"Il buon governo regionale fa rientrare l'abruzzo in zona arancione". A dirlo è il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, Antonio Tavani dopo la decisione del presidente della Regione Marsilio di firmare l'ordinanza che riporta l'Abruzzo in zona arancione.

"L'obiettivo di fare uscire la regione Abruzzo il prima possibile dalla zona rossa, salvando il ponte dell'Immacolata, come promesso è stato pienamente raggiunto - dice Tavani - e grazie alla scelta lungimirante del presidente Marsilio e della sua squadra di governo che hanno deciso di anticipare le misure più restrittive per ridurre il rischio contagio. Diversamente, la nostra regione avrebbe perso altri giorni importanti per il commercio e per l'economia, soprattutto quella legata all'atteso periodo natalizio".

Tavani plaude alla scelta del presidente Marsilio che  "si conferma, dunque, guida autorevole dell'Abruzzo, capace di chiedere maggiori sacrifici alla sua gente, quando è necessario, e pronto ad assumersi grandi responsabilità sulle riaperture per salvare l'economia regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia Chieti sulla zona arancione: “Marsilio guida autorevole”

ChietiToday è in caricamento