menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fossacesia, il 27 dicembre si approva il bilancio di previsione

Bilancio previsionale 2019-2021 incentrate sui lavori pubblici e approvazione delle aliquote sulle imposte comunali

L'approvazione del bilancio di previsione 2019-2021 del Comune di Fossacesia approda nell’aula del consiglio comunale, convocato per il prossimo 27 dicembre alle 18 e 30. Come in passato, Fosaccesia è tra i primi enti a livello nazionale a esprimere il proprio parere sullo strumento finanziario già prima della fine dell’anno.

“Sarà una seduta importante per la nostra amministrazione, che s’avvia alla conclusione del proprio mandato" dice il Sindaco, Enrico Di Giuseppantonio. All’ordine del giorno della seduta figurano l’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici anni 2019-2021 e l’approvazione delle aliquote relative al 2019 sulle imposte comunali.

L’assemblea sarà inoltre chiamata ad esprimersi sulla revisione periodica delle partecipazioni pubbliche; sulla verifica della quantità e qualità dei fabbricati e delle aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie che potranno essere ceduti in proprietà per l’anno 2019; l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari; ampliamento del servizio pubblico di distribuzione del gas metano.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: oggi 196 nuovi positivi e 441 guariti in Abruzzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento