rotate-mobile
Politica Fossacesia

Dalla Regione arrivano i finanziamenti per la videosorveglianza a Fossacesia

L'Importo concesso è pari a 30 mila euro, che serviranno alle casse comunali per l’installazione degli occhi elettronici. Un provvedimento accolto con grande soddisfazione dalla Lega Salvini Fossacesia

Dalla Regione arrivano i finanziamenti per la videosorveglianza a Fossacesia: l’importo concesso è pari a 30 mila euro, che serviranno alle casse comunali per l’installazione degli occhi elettronici. Un provvedimento accolto con grande soddisfazione in casa Lega Salvini Fossacesia, come dichiara il coordinatore cittadino e assessore alla sicurezza Giovanni Finoro.

"Il contributo èstato erogato al Comune di Fossacesia dall’assessore regionale all’urbanistica Nicola Campitelli, già previsto nella nuova legge di stabilità varata dal consiglio regionale. Un altro finanziamento - ricorda - è stato concesso dall’assessore Campitelli verso il territorio di Fossacesia. È stato così possibile potenziare la locale stazione dei carabinieri tanto da permettere l’arrivo di nuovi militari nel territorio comunale".

"Stiamo già lavorando da tempo all’interno dell’amministrazione comunale assieme al Sindaco Enrico di Giuseppantonio, per aumentare costantemente la sicurezza dei cittadini fossacesiani – afferma ancora il coordinatore Finoro –  lo stanziamento ricevuto è frutto della vicinanza e dell’ ottimo lavoro che l’assessore Campitelli e tutta la struttura regionale del partito svolgono quotidianamente”

La Lega, in attesa che il protocollo d’intesa sia definito, si dice altrettanto entusiasta per l’attivazione del corso di Laurea di Diritto dell’ambiente ed energia nel territorio frentano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Regione arrivano i finanziamenti per la videosorveglianza a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento