rotate-mobile
Elezioni San Giovanni Teatino

A San Giovanni Teatino nasce il gruppo “La mia città” e lancia l'inziativa #ioacquistoasgt

A presentarlo i consiglieri con Martelli e Elia: "L’intento del gruppo è quello portare una nuova classe dirigente giovane e dinamica al governo della città"

A San Giovanni Teatino, in vista della prossima tornata elettorale, è nato il gruppo “La tua città – ascoltare e fare”. Unici consiglieri comunali presenti nel gruppo sono Efrem Martelli e Maria Elia, da tempo all’apposizione.

"L’obiettivo è di porsi all’ascolto dei cittadini per trasformare le istanze in azioni amministrative concrete - spiegano - si tratta di un gruppo eterogeneo, sia per età sia per competenze, che si fonda sul civismo e sull’obiettivo di porre intorno ad un progetto le persone e le loro peculiarità. Donne e uomini impegnati nel mondo dello sport e del sociale, imprenditori, professionisti, appartenenti alle forze armate e dell’ordine, studenti e pensionati, a dimostrazione che il collante è il raggiungimento di un obiettivo di interesse collettivo. L’intento del gruppo è quello portare una nuova classe dirigente giovane e dinamica al governo della città".

 “La tua città” si è già attivata sul territorio con un'iniziativa nata nei giorni scorsi a sostegno dei commercianti locali, che invita l'intera popolazione a comprare sotto casa e a pubblicare sui social le foto scattate nei vari negozi presenti tra San Giovanni e Sambuceto, in modo da aumentare la visibilità delle attività oggi in forte crisi. "Per noi solidarietà non è solo una parola, ma un impegno a contribuire ogni giorno, anche con piccoli gesti, a mantenere “il motore” acceso, e siamo convinti che, con l'esempio, l'obiettivo sia a portata di mano" dichiara Efrem Martelli a nome del gruppo che sta portando avanti l'iniziativa social che ha come hashtag #ioacquistoasgt, già virale sui social. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Giovanni Teatino nasce il gruppo “La mia città” e lancia l'inziativa #ioacquistoasgt

ChietiToday è in caricamento