rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Elezioni

Sondaggio elezioni regionali: Marsilio avanti di poco su D'Amico, molti gli indecisi

Svelato nel corso di una diretta Youtube il risultato del sondaggio condotto da BiDiMedia sulle intenzioni di voto. Appello bipartisan a coloro che non intendono recarsi alle urne

Si accende la sfida tra il candidato Marco Marsilio e Luciano D'Amico per la presidenza della giunta regionale abruzzese. A tre settimane dal voto (il 10 marzo) è stato svelato nel corso di una diretta Youtube il risultato del sondaggio condotto da BiDiMedia sulle intenzioni di voto.
In base alla rivelazione di BiDiMedia il presidente uscente Marco Marsilio del centrodestra sarebbe avanti di poco su Luciano D'Amico sostenuto dal centrosinistra, dal Movimento 5 Stelle e da Azione. 

IL SONDAGGIO COMPLETO

La rilevazione sulle imminenti regionali in Abruzzo è stata commentata e approfondita dai sondaggisti BiDiMedia, dal giornalista di ChietiToday, Francesco Colagreco, dagli ospiti Guerino Testa, deputato abruzzese di Fratelli d'Italia e segretario commissione Finanze della Camera, e l'onorevole Giulio Sottanelli, deputato abruzzese e segretario regionale di Azione.

Visioni diverse per i due deputati abruzzesi che si sono uniti, però, nell'appello a coloro che intendono non votare a recarsi alle urne.

LA DIRETTA ANDATA IN ONDA SU YOUTUBEsondaggio regionali liste

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondaggio elezioni regionali: Marsilio avanti di poco su D'Amico, molti gli indecisi

ChietiToday è in caricamento