rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni Guardiagrele

Regionali: la Lega a Guardiagrele con Patriciello, D’Eramo e Bagnai

Nel corso dell'iniziativa saranno presentati i candidati della Lega per la provincia di Chieti

La Lega organizza un appuntamento a Guardiagrele nel corso del quale saranno presentati i candidati del partito per la provincia di Chieti alle prossime regionali. L'evento è in programma alle ore 19 nel palazzo dell’artigianato artistico, in via Roma, dvoe parteciperà anche l'europarlamentare Aldo Patriciello. Interverranno anche Luigi D'Eramo, sottosegretario di Stato al Masaf e segretario regionale della Lega Abruzzo; Alberto Bagnai, presidente della Commissione bicamerale di controllo enti previdenziali e Maurizio Bucci, commissario provinciale Lega Chieti. L'incontro sarà moderato dal commissario della Lega di Guardiagrele Evelina Odorisio.

“Come commissario locale della Lega - sottolinea Odorisio - sono orgogliosa di ospitare nella mia bella città autorità di governo nazionale ed europeo. L'iniziativa sarà l'occasione per dialogare e confrontarci su quelli che sono i bisogni del territorio abruzzese e della provincia di Chieti. Ringrazio l'onorevole Patriciello per aver accettato il nostro invito. La sua presenza è un segnale di vicinanza importante e fra l'altro ci consentirà di portare in Europa un po' di Guardiagrele, con tutte le sue eccellenti realtà. Ringrazio, inoltre, il commissario provinciale Bucci per il suo prezioso supporto nell'organizzazione dell'iniziativa”.

“Sono contento che l'onorevole Patriciello abbia accettato di partecipare alla nostra iniziativa - ha aggiunto Bucci - . Il suo ingresso nella Lega è molto importante. Ha una grande esperienza in Europa e con lui potremo portare avanti tante battaglie, a cominciare da quella in difesa del nostro patrimonio agroalimentare e dei nostri agricoltori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali: la Lega a Guardiagrele con Patriciello, D’Eramo e Bagnai

ChietiToday è in caricamento