rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni

Mario Colantonio si candida alle regionali per la Lega Salvini

Il consigliere di opposizione teatino e capogruppo comunale della Lega ha presentato ufficialmente la propria candidatura al consiglio regionale

Il consigliere comunale di Chieti Mario Colantonio si candida alle elezioni regionali per la Lega Salvini. Il capogruppo comunale della Lega ha presentato ufficialmente la propria candidatura al consiglio regionale questa mattina, dal Gran Caffè Vittoria, accanto al segretario regionale della Lega Salvini Luigi D'Eramo e all'onorevole Alberto Bagnai.

Alla base della scelta del candidato Colantonio, hanno spiegato, "la sua consolidata esperienza amministrativa di oltre 30 anni di costante impegno sul territorio di Chieti  e della Provincia intera, la capacità di essere sempre disponibile a dare voce alle problematiche dei cittadini e la certezza che potrà rilanciare le grandi potenzialità della città capoluogo".

Mario Colantonio ha in primis ringraziato il partito per l'opportunità e Bagnai oltre che i colleghi consiglieri comunali Fabrizio Di Stefano, Liberato Aceto ed Emma Letta "per la loro grande vicinanza dettata ancor prima da una consolidata amicizia e da una condivisione di ideali che li tiene saldamente uniti e che oggi li connota come il gruppo consigliare più numeroso al Comune di Chieti, segno di armonia ma soprattutto di lealtà e fedeltà politica".

Il neocandidato ha poi proseguito così: "I temi della campagna elettorale impregnati sulle tante problematiche da risolvere per la Città di Chieti e per il restante territorio provinciale ,saranno messi a fuoco nella intensa campagna elettorale che si concluderà con il voto di marzo 2024".

Il commissario provinciale della Lega, Maurizio Bucci, ha annunciato altre imminenti presentazioni di candidati alla Regione per il territorio provinciale di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Colantonio si candida alle regionali per la Lega Salvini

ChietiToday è in caricamento