rotate-mobile
Elezioni Atessa

Eletto il vice sindaco di Atessa Menna, il primo cittadino Borrelli: "Siamo davvero al centro del territorio del Sangro Aventino"

Le congratulazioni del sindaco al suo vice, che entra in consiglio regionale conquistando un seggio nelle file dell'opposizione con la lista Abruzzo Insieme

C'è anche il vice sindaco di Atessa, Vincenzo Menna, fra gli eletti nel nuovo consiglio regionale. Ha conquistato il seggio della lista Abruzzo insieme, a sostegno del candidato presidente Luciano D'Amico, per la circoscrizione provinciale di Chieti.

A lui le congratulazioni del primo cittadino di Atessa, Giulio Borrelli: "Pur nell’amarezza della sconfitta del centrosinistra alla Regione - commenta - oggi possiamo dire che Atessa è davvero al centro del territorio del Sangro Aventino con l’elezione di Vincenzo Menna nel consiglio regionale. Ringrazio Vincenzo, grande combattente, i cittadini di Atessa e di tutta la provincia di Chieti, i gruppi politici della nostra coalizione, che hanno creduto in questo risultato".

"Sono stati premiati, dopo le elezioni comunali, provinciali e ora regionali - aggiunge Borrelli - il lavoro e la lungimiranza di una squadra che, nella diversità delle sue personalità, ha saputo lavorare fianco a fianco e imprimere una svolta alle vicende del nostro paese e del nostro territorio. Il risultato è ora al servizio delle nostre comunità e dell’Abruzzo. Un grande abbraccio a Vincenzo e un sentito ringraziamento a tutti gli elettori che hanno sostenuto questo sforzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il vice sindaco di Atessa Menna, il primo cittadino Borrelli: "Siamo davvero al centro del territorio del Sangro Aventino"

ChietiToday è in caricamento