rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Elezioni

Pagano (Forza Italia) sui risultati elettorali: "Con la nostra vittoria in Abruzzo vince la buona politica"

Il coordinatore di Forza Italia in Abruzzo dal comitato di Marco Marsilio ha commentato i risultati elettorali parziali del voto regionale

“Con la nostra vittoria in Abruzzo vince la buona politica, la politica dell’ascolto che sa essere vicina alle istanze dei cittadini. È la vittoria della politica del fare, che in questi anni ha reso la nostra Regione attrattiva e competitiva, contro la politica da laboratorio che si esaurisce in un soffio nell’arco della campagna elettorale. Congratulazioni a Marco Marsilio per la sua riconferma, in questi anni ha fatto bene e fermare il treno in corsa sarebbe stato un errore clamoroso. Il voto in Abruzzo premia il centrodestra e rafforza il Governo grazie al contributo decisivo di Forza Italia, che si attesta come secondo partito della coalizione, con oltre il 14% dei consensi: un partito solido, molto amato dalla gente, che torna a essere la Forza Italia di un tempo, perno di tutto il centrodestra. Non solo non è svanito il sogno del presidente Silvio Berlusconi, addirittura il suo partito torna a essere forte e consistente: per me che sono la guida di Fi, qui in Abruzzo, è una grande soddisfazione”. Lo dice il coordinatore regionale di Forza Italia in Abruzzo Nazario Pagano, presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera, commentando i risultati elettorali parziali del voto regionale.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

“Auguri di buon lavoro al governatore Marsilio - aggiunge  Pagano - che potrà proseguire nell’azione di rilancio della regione. Il mio grazie più sentito va a tutti i nostri 29 candidati, ai volontari, a tutti coloro che, in questi mesi, non si sono risparmiati, lavorando al nostro fianco, mobilitando il nostro popolo e attraendo chi era più distante. Sono certo che insieme, con rinnovata energia, sapremo mettere in campo la migliore politica in favore dei nostri territori per rendere l’Abruzzo sempre più centrale e strategico per il Paese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagano (Forza Italia) sui risultati elettorali: "Con la nostra vittoria in Abruzzo vince la buona politica"

ChietiToday è in caricamento