rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni regionali: il presidente del Movimento 5 stelle Conte in Abruzzo per un tour di tutte le province

Quattro giorni per sostenere i candidati delle liste pentastellate e il candidato presidente Luciano D'Amico: a Chieti sarà al mercato del venerdì e presiederà un incontro sulla sanità

Continuano le visite dei "big" della politica in Abruzzo, in vista delle elezioni regionali in programma domenica 10 marzo. Inizierà domani il tour di quattro giorni nelle quattro province del presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, che sarà accompagnato dai candidati al consiglio regionale per le liste pentastellate e dal candidato alla presidenza della Regione Luciano D'Amico. 

Si parte giovedì 29 febbraio dalla provincia dell'Aquila. Dal pomeriggio Conte sarà nel Capoluogo per una passeggiata da piazza Battaglione degli Alpini alle ore 15,30, per poi spostarsi in Marsica, a Tagliacozzo e Avezzano, doveconcluderà la giornata con un incontro aperto  tutta la cittadinanza a Castello Orsini, dalle ore 21.

Venerdì 1° marzo sarà la volta delle province di Chieti e Teramo. Al mattino, intorno alle 10.30, Conte arriverà a Chieti e, dopo un passaggio al mercato settimanale in centro città, terrà un incontro con alcuni rappresentanti della società civile sullo stato di salute della sanità abruzzese.

Successivamente, verso le 14.30, visiterà un'azienda nel comune di Pineto produttrice di cucine. Nel pomeriggio, alle 16 circa, sarà a Teramo per incontrare gli inquilini delle case Ater di via Balzarini, mentre intorno alle 18 raggiungerà la Riserva del Borsacchio per un sopralluogo e un incontro con le associazioni ambientaliste. La giornata si concluderà a Giulianova per incontrare i cittadini nella Sala Kursaal, alle ore 19.30.

Sabato 2 marzo, Giuseppe Conte, dalle ore 11 circa, sarà a Pescara, nel comitato elettorale di Luciano D’Amico in piazza Unione, per poi spostarsi a Orsogna per un incontro con la cittadinanza. 

Lunedì 4 marzo, dopo un giorno di stop, Conte sarà nuovamente in Abruzzo per alcuni incontri in Val Di Sangro nella mattinata; poi, nel pomeriggio, sarà a Torre De' Passeri, Scanno e Sulmona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali: il presidente del Movimento 5 stelle Conte in Abruzzo per un tour di tutte le province

ChietiToday è in caricamento