rotate-mobile
Elezioni

Primarie Fratelli d'Italia: tutti gli eletti in Abruzzo

Le primarie di Fratelli d'Italia/Alleanza Nazionale si sono tenute lo scorso fine settimana

Ampia partecipazione alle primarie di Fratelli d'Italia/Alleanza Nazionale lo scorso fine settimana. “La grande affluenza registrata ai seggi – si legge in una nota del coordinamento regionale - è il segno evidente che c’è gran voglia di Destra. Tanti sono coloro che guardano con attenzione alle dinamiche di Fratelli d'Italia /Alleanza Nazionale, per la costruzione di un soggetto unico di Destra, non sentendosi evidentemente rappresentati dalle posizioni spiccatamente centriste di Forza Italia e del Nuovo Centro Destra di Alfano. Altro aspetto importante  è che il coinvolgimento delle donne nell’organizzazione del Movimento, non è uno slogan ma un vero e proprio valore”.

La componente rosa di Fratelli d’Italia ha infatti raccolto ampi consensi: Carla Zinni e Roberta Basilico sono rispettivamente prima e terza in provincia di Chieti; Carolina Profeta è stata la più votata in provincia di Pescara; Margherita Paglino e Maria Assunta Iommi tra le più votate in Provincia dell’Aquila, e  Marilena Rossi è prima in provincia di Teramo.

Saranno i settantasette grandi elettori eletti nelle primarie (nel file allegato tutti i nomi), ai quali si aggiungono i delegati di diritto Emiliano Di Matteo, Giandonato Morra, Alessandra Petri e Roberto Petri, a rappresentare l’Abruzzo nel Congresso Nazionale che si celebrerà a Fiuggi nei giorni 8 e 9 marzo. PRIMARIE FDI - ELETTI ABRUZZO-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Fratelli d'Italia: tutti gli eletti in Abruzzo

ChietiToday è in caricamento