rotate-mobile
Elezioni Francavilla al Mare

Elezioni Francavilla al Mare, inaugurata la sede elettorale della candidata sindaco Luisa Russo [FOTO]

Da ieri, mercoledì 2 giugno, inizia ufficialmente la corsa dell'assessore Russo per la successione del sindaco uscente Antonio Luciani

Luisa Russo, candidata sindaco di Francavilla al Mare, ha inaugurato la sua sede elettorale ieri, mercoledì 2 giugno.
La candidatura della Russo, assessore della giunta guidata da Antonio Luciani, va nel segno della continuità dell'attuale amministrazione comunale.

«Buona la prima», scrive Luciani, «inaugurata la sede elettorale aperta dal candidato sindaco Luisa Russo. Sorrisi, affetto, condivisione. Il tutto nel pieno rispetto delle normative. Una squadra forte e coesa nel segno della continuità. Partito Democratico, Azione, Luisa Russo Sindaco, Antonio Luciani 2021-2026 e Insieme siamo Francavilla le liste a sostegno per ora. Oltre alla mia introduzione ci sono stati gli interventi di Cristina Rapino ed Enrico Bruno. Infine l’ottimo ed emozionante discorso di Luisa. Francavilla ha più di una speranza di proseguire nel giusto percorso». 

«Sono emozionata e frastornata», scrive la Russo, «oggi inizia un grande viaggio. Più saremo a condividerlo, più sarà interessante, avvincente, bello, più la città ne avrà beneficio. Il futuro è di chi guarda avanti!».

sede elettorale luisa russo candidato sindaco francavilla al mare-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Francavilla al Mare, inaugurata la sede elettorale della candidata sindaco Luisa Russo [FOTO]

ChietiToday è in caricamento