rotate-mobile
Elezioni Ortona

Abruzzo Civico: D'Alessandro inaugura la campagna elettorale a Ortona

Maria D'Alessandro inaugura a Ortona la sua campagna elettorale per le elezioni regionali con Abruzzo Civico accanto all'onorevole Giulio Sottanelli e al coordinatore Giulio Borrelli

Maria D’Alessandro, già assessore comunale alle Attività Portuali di Ortona, lancerà domani, sabato 5 aprile alle ore 11, la sua campagna elettorale per le elezioni regionali con Abruzzo Civico. La candidatura sarà ufficializzata dall’onorevole Giulio Sottanelli, presidente di Abruzzo Civico, e dal coordinatore Giulio Borrelli durante l’inaugurazione della sede del comitato della candidata D’Alessandro, in Piazza della Repubblica 17, a Ortona.

“Territorio e cittadini sono i concetti alla base del nostro nuovo movimento – spiega la candidata D’Alessandro – che si pone l’obiettivo di riportare la gente vicina alla politica, in un periodo in cui le persone sono fortemente sfiduciate dal sistema dei vecchi partiti tradizionali. Abruzzo Civico è un movimento che riparte dalla base, dal concetto di civismo: la forma più giusta per ridare ai cittadini speranza nella politica attiva”.

“Rifletti! Cambia l’Abruzzo” è il motto che guiderà la campagna della D’Alessandro verso l’Emiciclo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abruzzo Civico: D'Alessandro inaugura la campagna elettorale a Ortona

ChietiToday è in caricamento