rotate-mobile
Politica

Carlo Festa è il nuovo amministratore unico di Teateservizi

Consulente aziendale e revisore di cooperative, subentra al dottor Valerio Visini che lascia l’incarico a conclusione del proprio mandato

Carlo Festa è il nuovo amministratore unico della società Teateservizi. La nomina questa mattina nella sede di via Vicoli all’assemblea del CdA.

Consulente aziendale e revisore di cooperative, Festa è stato scelto tra i 14 candidati che avevano presentato il curriculum. Subentra al dottor Valerio Visini che lascia l’incarico a conclusione del proprio mandato dopo tre esercizi finanziari.

Presente all’assemblea il sindaco Di Primio il quale ha annunciato che, entro il mese di ottobre, gli uffici della società saranno trasferiti presso i locali della Delegazione Comunale di piazza Carafa a Chieti Scalo, in spazi più idonei e più sicuri. 

“Vorrei che la Teateservizi – ha detto il sindaco rivolgendosi ai dipendenti – operasse come un’azienda posizionata sul mercato, con una mentalità più aperta capace di renderla sempre più efficiente e verso una nuova stagione di totale rinnovamento. In tal senso, a breve, potrebbero verificarsi dei cambiamenti che, in ogni caso, non incideranno sui livelli occupazionali”. 

Poi i ringraziamenti al dottor Valerio Visini per il lavoro svolto prima come presidente del CdA e poi da amministratore unico della Teateservizi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Festa è il nuovo amministratore unico di Teateservizi

ChietiToday è in caricamento