rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Meteo

L'autunno è arrivato, ma su Chieti e l'Abruzzo stanno per tornare temperature estive: le previsioni

Secondo gli esperti di 3bmeteo.it, da metà settimana ci sarà un rialzo delle temperature, che porteranno la colonnina di mercurio su valori superiori alle medie di questo periodo fino a superare i 30 gradi

L'autunno tanto atteso è arrivato, facendosi sentire su Chieti e su tutto l'Abruzzo dalla serata di ieri. E per domani è in programma un altro giorno di nubi e pioggia. Già da metà settimana, però, è previsto un rialzo delle temperature, che porteranno la colonnina di mercurio su valori superiori alle medie di questo periodo. 

Secondo le previsioni dei meteorologi di 3bmeteo.it, infatti, nella giornata di martedì 17 ottobre, ci saranno cieli molto nuvolosi o coperti al mattino, con piogge e rovesci anche temporaleschi, un assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio e schiarite in serata.

Nel corso della giornata, sono previsti 8 millimetri di pioggia, con temperature che varieranno fra una massima di 17°C e una minima di 13°C. 

Mercoledì 18, stando a quanto annunciano gli esperti di 3bmeteo.it, dopodomani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 10°C.

E giovedì 19 sarà il giorno ideale per prediligere un abbigliamento estivo nelle ore centrali della giornata: si prevedono infatti cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 13°C. Venerdì 20 ottobre, durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autunno è arrivato, ma su Chieti e l'Abruzzo stanno per tornare temperature estive: le previsioni

ChietiToday è in caricamento