Martedì, 15 Giugno 2021
Meteo

Meteo, caldo avvio di settimana ma poi il tempo peggiora: le previsioni

Le previsioni di 3bmeteo.com indicano un progressivo peggioramento delle condizioni meteo e un calo termico a ridosso del fine settimana

Dopo il caldo avvio settimana le temperature subiranno un nuovo calo e, anche sull’Abruzzo, una perturbazione riporterà pioggia e temporali.

In generale, secondo il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara: “Sarà una settimana decisamente movimentata dal punto di vista meteorologico: è in arrivo una perturbazione atlantica che porterà una passata di piogge e temporali, a cui farà seguito per diversi giorni tempo spesso instabile e clima più fresco”.

Condizioni di più spiccata variabilità sull’Abruzzo le avremo dopo mercoledì, con l’arrivo di aria più fresca atlantica che farà calare le temperature: le massime sostanzialmente resteranno comprese tra 18°C e 22°C, mentre le minime potranno scendere fino a 13 °C.

Intanto, nella giornata di domani, martedì 11 maggio, a Chieti prevarranno cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata e temperature ancora decisamente miti, dicevamo, almeno fino a mercoledì, con punte massime di 25 °C nelle ore centrali della giornata. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, caldo avvio di settimana ma poi il tempo peggiora: le previsioni

ChietiToday è in caricamento