menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Fine settimana tra nuvole e temporali: le previsioni per Chieti e l'Abruzzo

L'estate, almeno quella meteorologica, tarda ad arrivare, come spiega il meteorologo Giovanni De Palma di Abruzzo meteo

L'estate, almeno quella metereologica, sembra non voler arrivare definitivamente. Se il fine settimana è iniziato con il sole e alte temperature, tra la serata di oggi e la giornata di domani è in arrivo sull'Abruzzo una nuova perturbazione atlantica, che porterà con sé annuvolamenti, rovesci e temporali. 

Come spiega il meteorologo Giovanni De Palma di Abruzzo meteo, la perturbazione potrebbe restare sui cieli abruzzesi anche nelle giornate di lunedì e martedì.

Dopo una mattinata serena, nel corso del pomeriggio la nuvolosità si sposterà dalle zone interne al settore adriatico, intensificandosi in serata con possibilità di rovesci.

Domenica ci sarà un risveglio con il cielo nuvoloso, con annuvolamenti consistenti sul settore occidentale al mattino, dove non si escludono rovesci, anche a carattere temporalesco. Dalla tarda mattinata, la nuvolosità tornerà a intensificarsi sulle zone interne e montuose, con possibilità di precipitazioni, anche a carattere temporalesco, in estensione verso il settore orientale e lungo la fascia costiera. 

Le temperature saranno generalmente stazionario o in lieve aumento nei valori massimi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento