Martedì, 19 Ottobre 2021
ChietiToday

Femminismo: il "maschio 100%" appoggia il sindaco Di Primio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L'Associazione Maschio 100% rende noto che il suo presidente, Salvatore Marino, in arte Maschio 100% è intervenuto domenica sera a Telesirio, ospite del programma "Calcio Fan e non solo..." condotto da Ottaviano Gentile, per parlare del suo fidanzamento scoop con Sara Tommasi.

Nel corso della trasmissione, Marino, in riferimento alle dichiarazioni del primo cittadino di Chieti, che in occasione della conferenza stampa di presentazione di un convegno contro la violenza di genere, ha rivelato "di aver incontrato tre o quattro signore (che hanno denunciato l'ex Assessore Ivo D'Agostino) chiedergli con arroganza la casa perché l'avevano già chiesta all'assessore", ha espresso solidarietà e il pieno appoggio al sindaco Di Primio, poichè "attaccato ingiustamente dalle femministe".

Secondo l'associazione, l'operato del sindaco di Chieti, non ha avuto alcuna caduta di stile, ma è stato solo teso al rispetto di regole uguali per tutti (maschi e femmine che siano) per l'assegnazione delle case popolari comunali.

A tal proposito, "Maschio 100%" intende invitare il sindaco Di Primio come ospite d'onore in una conferenza stampa in cui si discuterà delle tare giuridiche della legge sul "femminicidio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Femminismo: il "maschio 100%" appoggia il sindaco Di Primio

ChietiToday è in caricamento