rotate-mobile
Scuola Vasto / Via Santa Caterina da Siena

Torna a Vasto il mercatino del libro usato per contrastare i rincari previsti a settembre

L'iniziativa realizzata in collaborazione tra Ricoclaun e la "Libreria" per essere vicini agli studenti del territorio consentirà vantaggi sia per chi acquista che per chi vende

Torna a Vasto il mercatino del libro usato, nato per contrastare il caro libri previsto per il mese di settembre. Il mercatino è allestito nella sede di Ricoclaun in via Santa Caterina da Siena ed è aperto dal lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 12.

«Il mercatino del libro di testo usato consentirà vantaggi sostanziali sia per coloro che venderanno i loro libri che per coloro che decideranno di comprarli usati - spiega Stefano Angelucci Marino, titolare della "Libreria" -. Sarà una grande opportunità per contrastare il caro-libri, considerando che a settembre è previsto un rincaro dei libri scolastici dall’8% al 12%».

«Abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa - aggiunge Rosaria Spagnuolo, presidente della odv Ricoclaun - mettendo a disposizione la nostra sede, per testimoniare ancora di più la nostra vicinanza alla comunità, in questo caso ai tanti studenti del territorio».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Vasto il mercatino del libro usato per contrastare i rincari previsti a settembre

ChietiToday è in caricamento