menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rassegna musicale al Marrucino: buona la prima

Grande partecipazione al primo concerto della stagione 2018 della ArtEnsemble, sabato pomeriggio al foyer il Duo Des Alpes

Dopo il successo del concerto di inaugurazione della stagione 2018 dedicato a Stravinsky e Tchaikovsky, al teatro Marrucino prosegue la rassegna musicale ideata dal pianista Giuliano Mazzoccante. 250 circa i paganti presenti in sala, lo scorso 21 gennaio.

Piacevole - oltre allo spettacolo a tratti toccante - anche il clima conviviale che si è creato nel foyer, quando il pubblico ha incontrato gli artisti: Teresa Laera violino, Antonio Tinelli clarinetto, Elena Fogliano e Giorgia Nicolosi danzatrici, Tiziano Di Muzio coreografo, oltre allo stesso Mazzoccante. Toccante l’omaggio dell'attore Massimo Di Michele dedicato alla tragedia di Rigopiano, ad un anno dalla valanga che travolse la spa.

Domani (sabato 3 febbraio) alle 18, invece, si terrà il primo dei concerti nel foyer, un ambiente più intimo e raccolto rispetto alla sala principale del teatro. In scena il Duo Des Alpes, formato da Claude Hauri al violoncello e Corrado Greco al pianoforte. La biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 in via Cesare de Lollis. In programma S. Rachmaninov, G. Fauré, F. Chopin, V. Monti.

La stagione concertistica: il programma
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento