menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto: dopo sette mesi torna il volo per Milano Linate

Sarà operativo sei giorni a settimana a partire dal 2 ottobre

Si torna a volare dall’aeroporto d’Abruzzo per Milano – Linate. Dopo la sospensione del collegamento da parte di Alitalia, lo scorso mese di marzo a causa dell’emergenza covid, dal prossimo 2 ottobre, infatti, sarà possibile raggiungere lo storico scalo meneghino dallo scalo abruzzese.

Sei giorni a settimana, dal lunedì al sabato, il volo partirà alle 7 del mattino con arrivo all’aeroporto di Linate alle 8.05. Il rientro da Milano è nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, con partenza da Linate alle ore 19 e rientro in Abruzzo alle ore 20.10.  

Per il presidente della Saga Enrico Paolini la ripresa del collegamento “è il frutto di un importante lavoro di squadra con la Regione Abruzzo nella trattativa con i vertici Alitalia. In questa fase di riorganizzazione, è fondamentale tornare a volare a pieno regime, così come prima della pandemia, considerando anche che l’aeroporto d’Abruzzo, rappresenta una piattaforma fondamentale per l’economia dell’intera regione”. 

I voli Alitalia per Linate saranno attivi dal prossimo 2 ottobre.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento