rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Offerte di lavoro Chieti Scalo

La 3g spa ricerca 150 collaboratori, possibilità di lavoro anche in smart working

L'azienda cerca operatori di call center, per candidarsi inviare il curriculum entro il 31 agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Centocinquanta, questo è il numero di risorse, destinato a crescere, che 3g S.p.A. ricerca sul territorio abruzzese per rispondere alle esigenze dei suoi migliori committenti.

I collaboratori outbound, infatti, potranno giovare di due settimane di formazione e training on the job presso le sedi di 3g, per poi scegliere se lavorare presso gli stabilimenti 3g o lavorare in “smart working”, presso le loro abitazioni o, ancora, con formula mista. "Le innovazioni e gli investimenti che l’Azienda sta mettendo in campo, a livello di infrastrutture e tecnologia, garantiscono la massima sicurezza ed efficienza. Questo permetterà a tutta una fascia di persone, come ad esempio genitori, studenti, etc., di poter accedere ad una professione che, se svolta in un contesto moderno e votato alla correttezza come quello che da venti anni 3g ha dimostrato di poter offrire, può portare a grandi soddisfazioni sia economiche che personal".

Per candidarsi inviare il curriculum direttamente in azienda utilizzando l’indirizzo reclutamento@3gspa.net entro il 31 agosto 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 3g spa ricerca 150 collaboratori, possibilità di lavoro anche in smart working

ChietiToday è in caricamento