La 3g spa ricerca 150 collaboratori, possibilità di lavoro anche in smart working

L'azienda cerca operatori di call center, per candidarsi inviare il curriculum entro il 31 agosto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Centocinquanta, questo è il numero di risorse, destinato a crescere, che 3g S.p.A. ricerca sul territorio abruzzese per rispondere alle esigenze dei suoi migliori committenti.

I collaboratori outbound, infatti, potranno giovare di due settimane di formazione e training on the job presso le sedi di 3g, per poi scegliere se lavorare presso gli stabilimenti 3g o lavorare in “smart working”, presso le loro abitazioni o, ancora, con formula mista. "Le innovazioni e gli investimenti che l’Azienda sta mettendo in campo, a livello di infrastrutture e tecnologia, garantiscono la massima sicurezza ed efficienza. Questo permetterà a tutta una fascia di persone, come ad esempio genitori, studenti, etc., di poter accedere ad una professione che, se svolta in un contesto moderno e votato alla correttezza come quello che da venti anni 3g ha dimostrato di poter offrire, può portare a grandi soddisfazioni sia economiche che personal".

Per candidarsi inviare il curriculum direttamente in azienda utilizzando l’indirizzo reclutamento@3gspa.net entro il 31 agosto 2020.

Torna su
ChietiToday è in caricamento