menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via ai lavori nel secondo tratto di corso Marrucino, divieto di sosta nell'area del cantiere

I lavori proseguiranno almeno fino al 17 aprile: l'obiettivo è finire entro Venerdì Santo

Al via domani i lavori di ristrutturazione del secondo tratto di corso Marrucino, dall’intersezione con piazza Valignani all’intersezione con via Arniense, che si protrarranno almeno fino al 17 aprile. L'obiettivo è terminare entro il giorno di Venerdì Santo, che cade il 19 aprile.

Gli interventi serviranno a riparare tutti i tratti ammalorati e saranno eseguiti dalla ditta affidataria Colanzi, per un importo economico di circa 100mila euro. Aca spa provvederà, invece, a sistemare la pavimentazione di via Vicentini.

Per motivi di pubblica sicurezza, nonché per esigenze di carattere tecnico, al fine di consentire una buona fluidità veicolare, durante l’esecuzione dei lavori sarà interdetta la sosta nell’area parcheggio, via via che i lavori procederanno.

La polizia municipale ha disposto l’istituzione del divieto di sosta con rimozione in corso Marrucino, nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Valignani e l’intersezione con via Arniense, sul lato destro rispetto al senso di marcia veicolare, dal 6 marzo al 17 aprile 2019. Al termine dei lavori verrà ripristinata tutta la segnaletica stradale, sia orizzontale che verticale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento