rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia Atessa

La Honda di Atessa da marzo assume 95 lavoratori stagionali

Lo stabilimento ha garantito i volumi di produzione per i 359 lavoratori a tempo indeterminato dello stabilimento e da marzo procederà all'assunzione per 5 mesi di 95 ex operai per l'alta stagionalità

Novità alla Honda: lo stabilimento di Atessa ha garantito i volumi di produzione per i 359 lavoratori a tempo indeterminato dello stabilimento e da marzo procederà all'assunzione per 5 mesi di 95 ex operai per l'alta stagionalità.

 Questa mattina l’incontro sindacale tra la Honda Italia, Fiom Cgil, Fim Cisl, Uilm Uil e la rsu aziendale.

nella sede di Confindustria della Val di Sangro. Queste le altre novità in casa Honda: la conferma della messa in produzione di tre modelli che erano stati annunciati circa un anno fa; due nuovi progetti da industrializzare riguardanti il mondo delle moto prestigiose che lo stabilimento di Atessa sarà chiamato a gestire e la produzione di particolari meccanici per le attrezzature dedicate all'agricoltura. Altro dato importante sottolineato quest’oggi dai sindacati è che il 23 per cento della componentistica a partire da marzo non verrà più acquistata in Vietnam ma prodotta in Val di Sangro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Honda di Atessa da marzo assume 95 lavoratori stagionali

ChietiToday è in caricamento