rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Economia Vasto

L'azienda vastese Teamservice scala posizioni nella classifica "Leader della crescita 2024"

Stilata da Il Sole 24 ore e Statista, raccoglie le 500 aziende italiane con la maggiore crescita di fatturato nel triennio 2019-2022

L’azienda vastese Teamservice di Vasto anche quest’anno figura tra quelle più in crescita nella classifica“Leader della crescita 2024” stilata da Il Sole 24 ore e Statista.

Teamservice srl si piazza al 147° posto, compiendo un bel balzo in avanti dalla 278ªposizione dello scorso anno ed entrando, per il secondo anno consecutivo, nella graduatoria delle 500 imprese che hanno fatto registrare il maggior tasso di crescita su base triennale, testimoniato dall'aumento di fatturato evidenziato dal bilancio. 
L’azienda è stata fondata nel 1995 da Pietro Aquilano: nel corso degli anni si è consolidata nei comparti software, formazione e finanza agevolata, a cui nel 2023 si è aggiunto il settore crediti fiscali. 

Tra i primi cinque più importanti Star partner italiani di TeamSystem, l’azienda nel 2023 ha raggiunto l’ulteriore obiettivo dell'incremento del numero degli addetti, che ha raggiunto le 60 unità. La Teamservice fa sapere di essere alla continua ricerca di talenti da inserire nella squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda vastese Teamservice scala posizioni nella classifica "Leader della crescita 2024"

ChietiToday è in caricamento