rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

Due aziende del Chietino premiate ai Credit Reputation Award 2024

Cresce la consapevolezza del ruolo giocato dall'affidabilità bancaria tra le aziende della regione

Si sono svolti nella giornata di ieri, 21 marzo, i Credit Reputation Award 2024, organizzati da CentraleRisk. A essere premiate le aziende dalla riconosciuta puntualità verso il sistema bancario. Nel ricco consesso di imprese, sono tre le aziende del territorio che si sono distinte, attive in molteplici settori e di dimensioni e industry diverse.

Ci sono ben due aziende del Chietino che si sono distinte e premiate ai Credit Reputation Award 2024.

Una è la Strever di San Salvo, con i suoi 50 anni passati su cantieri edili, nelle costruzioni e rigenerazioni e nel restauro conservativo, come quello appena concluso sul Castello a Tolentino.

L’altra è Xenia Società Benefit di Guardiagrele che risponde alle domande del mondo hospitality con un’ampia offerta di servizi e soluzioni tecnologiche tra ricettività, ristorazione, trasporto, pacchetti turistici, intermediazione, servizi di accesso, ricreativi e culturali, e molto altro.

C’è poi anche un’altra azienda premiata in Abruzzo e si tratta della pescarese Proger spa, società ormai internazionale che offre le migliori competenze ingegneristiche e gestionali italiane in un'ampia gamma di settori. Con i suoi oltre 60 anni di esperienza e una posizione consolidata tra le prime 100 società internazionali di ingegneria al mondo, ha appena annunciato nuove partnership con Petrojet e Enppi, i due colossi egiziani dell’oil & gas.

“Siamo davvero onorati di vedere crescere l’attenzione delle aziende a una gestione degli affidamenti puntuale, responsabile e sostenibile e, in parallelo, rapporti con gli istituti di credito più solidi e trasparenti come dimostrano queste imprese, che sono solo un piccolo campione delle eccellenze della regione” commenta Massimiliano Bosaro, ceo di Centrale Risk. “Non c’è settore escluso: e siamo certi che l’avere meritato questo award servirà da ulteriore boost per l’attività di ogni impresa assegnataria, per farsi riconoscere da banche, clienti e dal mercato proprio in virtù della serietà comprovata da ognuna di loro”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due aziende del Chietino premiate ai Credit Reputation Award 2024

ChietiToday è in caricamento