Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia

#AMA 2014 Anteprima Montepulciano d'Abruzzo promuove il territorio con un concorso fotografico

Si avvicina il termine ultimo per partecipare alla seconda edizione del concorso fotografico legato ad Anteprima Montepulciano d'Abruzzo, la rassegna enologica abruzzese in programma a Chieti dal 1° al 3 marzo 2014 presso il Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti

Si avvicina il termine ultimo (l’11 febbraio) per partecipare alla seconda edizione del concorso fotografico legato ad Anteprima Montepulciano d’Abruzzo, la rassegna enologica abruzzese in programma a Chieti dal 1° al 3 marzo 2014 presso il Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti.

Su www.anteprimamontepulcianodabruzzo.it, l’aggiornamento del programma dell’evento enologico e su www.paesaggidabruzzo.it per scaricare la domanda di partecipazione al concorso.

Il concorso fotografico, realizzato con la community web Paesaggi d’Abruzzo e patrocinato dalla FIAF Abruzzo (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), ha l’obiettivo di mettere in risalto il territorio dei vini d’Abruzzo, i tratti più significativi della cultura, della storia, delle tradizioni del territorio, anche attraverso i personaggi, le architetture ed il paesaggio. Le 40 foto selezionate dalla giuria saranno esposte in una mostra che si terrà a Chieti l'1, il 2 ed il 3 marzo 2014, durante la mostra l’Anteprima del Montepulciano d’Abruzzo. Sul web le foto troveranno poi la naturale promozione anche grazie a Paesaggio d’Abruzzo che, con oltre 112 mila fans, è la principale vetrina su internet dell’Abruzzo nel mondo.

Cogli l'attimo IN CANTINA. Come già realizzato nell’edizione precedente, i fotoamatori e hanno avuto l’opportunità, attraverso shooting fotografici, di scattare foto presso le cantine che parteciperanno ad Anteprima Montepulciano d’Abruzzo.

Tra l’8 e il 9 febbraio si svolgeranno gli ultimi 4 incontri presso Vini Centorame di Casoli di Atri, Cantina Frentana di Rocca San Giovanni e Agriverde di Caldari di Ortona, tutti nella giornata di sabato 8 febbraio; l’evento che chiuderà gli shooting è di domenica 9 febbraio presso Citra Vini di Ortona.

Grande partecipazione e risonanza sul web nelle scorse settimane per gli incontri fotografici presso le aziende Cantina di Ripa Teatina, Marchesi Dé Cordano di Loreto Aprutino, Fontefico di Vasto e Zaccagnini di Bolognano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#AMA 2014 Anteprima Montepulciano d'Abruzzo promuove il territorio con un concorso fotografico

ChietiToday è in caricamento