rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Tollo

Mette in vendita su internet i pezzi di una moto rubata, denunciato un 27enne

Il blocco motore e altri pezzi di ricambio sono stati rinvenuti dalla polizia stradale nel corso di una perquisizione a Tollo, scattata dopo gli accertamenti sull'annuncio online

Il blocco motore e altre parti di ricambio di una Honda Shadow, rubata a Cepagatti (Pescara) nel settembre 2022, erano stati messi in vendita online. Gli accertamenti sull'annuncio, effettuati dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria della sezione polizia stradale di Chieti, hanno permesso di risalire alla persona che deteneva il motociclo.

Gli agenti hanno quindi dato esecuzione ad un decreto di perquisizione delegato dalla Procura di Chieti. La perquisizione, effettuata a Tollo, avrebbe permesso di recuperare i pezzi della moto rubata ed anche due telai dai quali, però, sarebbero stati abrasi i numeri identificativi con uno strumento meccanico, al fine di renderli difficilmente identificabili.

Nel corso di tale attività è stato denunciato un 27enne per il reato di ricettazione. Sono in corso le indagini per risalire ai corretti numeri di telaio e per restituire il tutto al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette in vendita su internet i pezzi di una moto rubata, denunciato un 27enne

ChietiToday è in caricamento