rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Tentato furto al ristorante: sfondano le vetrine per portare via l'incasso

Raid notturno al locale Trattoria 21 nel centro storico di Vasto. Il sindaco Menna: "Atto incivile, mi auguro vengano individuati i responsabili"

Tentano di rubare l'incasso spaccando le vetrine del ristorante. Raid notturno la notte scorsa in via Canaccio a Vasto, ai danni dell'attività “Trattoria 21” in pieno centro storico. Ignoti hanno spaccato le vetrine esterne del locale, probabilmente utilizzando dei mattoni, nel tentativo di portare via l'incasso. Tentativo andato a vuoto poiché nel registratore di cassa non c'erano contanti e i ladri non hanno trovato altri oggetti di valore da portare via.

Restano gli ingenti danni alla porta e all'ingresso del locale. Il tentato furto è stato scoperto questa mattina. Sull'episodio arriva la ferma condanna del sindaco Francesco Menna: “Condanno la grave azione compiuta ai danni della Trattoria 21 a Vasto. Si tratta di un atto incivile e mi auguro vengano presto individuati i responsabili. Esprimo la mia solidarietà al titolare dell’attività”.

vandali vasto1-2

“A Vasto esiste un problema sicurezza che d’estate tende ad essere ancora più visibile”, commenta Stefano Suriani, consigliere comunale di Fdi, il cui circolo esprime solidarietà al titolare Paolo Zaccaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto al ristorante: sfondano le vetrine per portare via l'incasso

ChietiToday è in caricamento