rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Alla Civitella si torna a ballare: in duemila si divertono con Boo Williams

Il dj di Chicago ha regalato una splendida perfomance ai tanti che hanno riempito lo Stellario sabato sera

L’anno scorso il cuore della Civitella tornò a battere per una sola notte, dopo tanto tempo, alla vigilia di Ferragosto. Quest’anno invece lo Stellario fa il tris con la rassegna di musica contemporanea Signature. Ieri sera la prima delle tre serate con i dj internazionali.

In circa duemila hanno affollato la discoteca del museo fino alle 4 del mattino. La pista è esplosa quando alla consolle è arrivato Boo Williams, noto dj di Chicago che con la sua musica senza tempo ha fatto sognare tutti nella splendida cornice del parco archeologico. Lo stesso ha omaggiato la discoteca con più foto pubblicate sulla sua pagina Facebook. Probabilmente anche per lui è stata una serata indimenticabile, come per i tanti giovanissimi che per la prima volta hanno varcato l’ingresso di un locale che ha fatto la storia. Ad aprire le danze sono stati i dj Andrea Tempo e Christian Mantini.  

Lo Stellario re-start 17.6.2017 @Signature

Tutto si è svolto senza intoppi e il pubblico, tanti anche gli adulti, si è divertito sia dentro che fuori la Civitella. Tanti infatti i locali rimasti aperti fino a tardi per accompagnare con cocktail e musica la serata di riapertura dello Stellario.  

Il prossimo appuntamento con la rassegna di musica contemporanea Signature allo Stellario è per sabato 15 luglio.

IL VIDEO: BOO WILLIAMS FA BALLARE LA PISTA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Civitella si torna a ballare: in duemila si divertono con Boo Williams

ChietiToday è in caricamento