rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel Frentano

Si sgancia una lampada della pubblica illuminazione a Castel Frentano: danni a un'auto e a un portone

Paura in via Frentana quando, a causa della rottura accidentale del cavo di sostegno, si è staccata una lampada. Nessuno è rimasto ferito

Una lampada della pubblica illuminazione si è sganciata finendo prima contro un'auto e poi contro il portone di un'abitazione privata. È successo nel primo pomeriggio di oggi, 6 giugno, a Castel Frentano.

Alle 15.30 circa, in via Frentana, a causa probabilmente della rottura accidentale del cavo metallico di sostegno, la lampada si è sganciata dall'altezza di 5-6 metri rispetto alla sede stradale e oscillando lateralmente ha prima urtato di striscio un'autovettura parcheggiata e poi si è infranta contro il portone a vetro di un'abitazione.

Per fortuna nessun passante transitava in quel momento nella zona. Sul posto sono intervenuti i tecnici comunali, i vigili del fuoco e i carabinieri di Lanciano. Il Comune, attraverso il vicesindaco con delega alle manutenzioni Mario Verratti, ha allertato la ditta che si occupa della manutenzione della pubblica illuminazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sgancia una lampada della pubblica illuminazione a Castel Frentano: danni a un'auto e a un portone

ChietiToday è in caricamento