rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia Teatina

Si allontana da casa in auto e fa perdere le sue tracce, ritrovato in tarda serata

L'allarme è partito dal padre, preoccupato per le sorti del figlio 39enne. Nella tarda serata di sabato l'uomo è stato rintracciato dai carabinieri in una zona impervia di Rapino

Si è allontanato dalla propria abitazione a Torrevecchia Teatina nel pomeriggio di sabato 29 aprile, facendo perdere le sue tracce. Dopo ore di angoscia, in tarda serata, un 39enne del luogo è stato rintracciato dai carabinieri.

È una storia a lieto fine quella che possiamo raccontare oggi. L'uomo era uscito di casa nel pomeriggio alla guida della sua auto e per ore i familiari non hanno ricevuto sue notizie.

Il padre, preoccupato che potesse essere accaduto qualcosa al figlio che non rincasava né rispondeva alle chiamate, si è rivolto ai carabinieri della stazione di Guardiagrele, che hanno effettuato subito accertamenti.

Con il sistema di posizionamento del Gps, l'auto dell'uomo è stata individuata vicino a una cava nel territorio di Rapino. I militari hanno attivato immediatamente il protocollo ricerche con pattuglie dell'Arma e mezzi dei vigili del fuoco attrezzati anche per la ricerca notturna.

Nella tarda serata il 39enne è stato ritrovato in buone condizioni in una zona impervia del Rapinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa in auto e fa perdere le sue tracce, ritrovato in tarda serata

ChietiToday è in caricamento